Il plauso di Ettore Mocella (Confartigianato Avellino): “Pompilio Giardino ci regala un’altra grande soddisfazione. Sta conquistando successi a ripetizione”
Dopo il panettone, arriva anche il primo premio per la colomba più buona. Un altro riconoscimento di prestigio per il giovane e talentuoso pasticciere di Ariano Irpino, Pompilio Giardino, che ha conquistato il gradino più alto del podio al Concorso “Divina Colomba” che decreta la Migliore Colomba Artigianale d’Italia nelle categorie “Miglior Colomba Artigianale Tradizionale” e “Miglior Colomba Artigianale Creativa”.
Pompilio Giardino ha ottenuto il primo posto nella categoria “Miglior Colomba Artigianale Creativa”.
L’edizione 2022 del concorso ha visto in gara oltre duecento maestri pasticcieri di tutt’Italia. Il livello è stato giudicato elevatissimo dagli esperti presenti alla finale a Bari.
Al giovane pasticciere di Ariano Irpino arriva il plauso di Confartigianato Avellino. “Pompilio Giardino ci regala un’altra grande soddisfazione – afferma Ettore Mocella, presidente di Confartigianato Avellino e Confartigianato Campania – Sta conquistando successi a ripetizione, portando in giro per l’Italia e l’Europa il suo talento e la qualità delle produzioni artigianali dell’Irpinia. Pompilio ha deciso di investire su sé stesso, restando nella sua terra. Tanti sacrifici, passione, dedizione. E i risultati stanno arrivando”.
Fonte: AvellinoToday